Neve bianca / Nuovo singolo natalizio

Ciao ragazzi! E’ da un mese che non do’ notizie tramite il sito web… Perciò prima di comunicarvi le novità più importanti, ci tengo a informarvi di un concorso a cui ho preso parte a inizio mese.

Castle Fondi Music Festival

Sabato 10 Novembre, ho partecipato a un Festival musicale organizzato a Fondi (Lazio), dove erano presenti molti personaggi della musica Italiana, tra cui il presidente di Sanremo Doc.

Qui ho presentato il mio inedito, “Maledetta realtà” in una versione rivisitata. Se la versione da studio, infatti, era lirica, questa presentata al Castle Fondi Music Festival è moderna. Sono felice che, in generale, la nuova versione della canzone è piaciuta ai giudici e alle persone presenti alla manifestazione. Vi consiglio vivamente di ascoltare l’esibizione!!


“Neve bianca” il nuovo inedito

Passiamo alla novità principale. A metà/fine Ottobre ho cambiato insegnante di canto… Questo fatto mi ha aiutato moltissimo e i cambiamenti si sono visti già su “Maledetta realtà” —> Versione dell’inedito prima del cambio di insegnante Da notare che per aggiustare l’inedito abbiamo avuto a disposizione solo 3 lezioni

Ora che è passato quasi 1 mese e mezzo, mi sento più carico di prima e ho deciso, insieme al mio Network Greater Fool e ai miei amici, di tornare con “Neve bianca“. Nuovo singolo natalizio, sempre scritto e composto da me

Ho molte aspettative e non vedo l’ora di farlo ascoltare a tutti, sarete voi a giudicarlo!

La data di uscita precisa di “Neve bianca” sarà annunciata su tutti i miei profili (Facebook, Instagram e Twitter) e, naturalmente, con un nuovo articolo sul mio sito web la prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 Andrea Pimpini | Rock Band by Catch Themes