Ciao amici! Oggi sono qui per annunciarvi una novità che aspettavo da tanto tempo!! Venerdi 21 Settembre pubblicherò “Maledetta realtà”, il mio primo singolo inedito!

Maledetta realtà

Maledetta realtà è un brano semplice, pop, e composto da voce, chitarra acustica e pianoforte. Ho scritto il testo pensando alla vita di tutti i giorni e a ciò che siamo costretti a vedere nella routine quotidiana… ipocrisia, chi pensa che la soluzione ai propri problemi è togliersi la vita, chi fatica e soffre soltanto, gente che racconta fantasie, ecc. Di conseguenza ho adattato il videoclip a questa canzone, ci ho messo tutto l’impegno possibile.

“Maledetta realtà” sarà pubblicato su tutti gli store di musica esistenti al mondo (iTunes, Spotify, Deezer, Google Play, Simfy, ecc.) grazie a Tunecore e promosso da Greater Fool Media, CentroEventi e TheGameTV. Il videoclip ufficiale sarà pubblicato su YouTube lo stesso giorno.


Data di uscita: Venerdi 21 Settembre

Titolo: Maledetta realtà

Autore e interprete: Andrea Pimpini


Naturalmente venerdi prossimo dedicherò un altro articolo sul sito per pubblicare il testo e raccontare meglio questo progetto

Seguimi su Facebook, YouTube, Twitter e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *