Maledetta realtà / Il primo inedito

Ciao amici! Oggi sono qui per annunciarvi una novità che aspettavo da tanto tempo!! Venerdi 21 Settembre pubblicherò “Maledetta realtà”, il mio primo singolo inedito!

Maledetta realtà

Maledetta realtà è un brano semplice, pop, e composto da voce, chitarra acustica e pianoforte. Ho scritto il testo pensando alla vita di tutti i giorni e a ciò che siamo costretti a vedere nella routine quotidiana… ipocrisia, chi pensa che la soluzione ai propri problemi è togliersi la vita, chi fatica e soffre soltanto, gente che racconta fantasie, ecc. Di conseguenza ho adattato il videoclip a questa canzone, ci ho messo tutto l’impegno possibile.

“Maledetta realtà” sarà pubblicato su tutti gli store di musica esistenti al mondo (iTunes, Spotify, Deezer, Google Play, Simfy, ecc.) grazie a Tunecore e promosso da Greater Fool Media, CentroEventi e TheGameTV. Il videoclip ufficiale sarà pubblicato su YouTube lo stesso giorno.


Data di uscita: Venerdi 21 Settembre

Titolo: Maledetta realtà

Autore e interprete: Andrea Pimpini


Naturalmente venerdi prossimo dedicherò un altro articolo sul sito per pubblicare il testo e raccontare meglio questo progetto

Seguimi su Facebook, YouTube, Twitter e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2019 Andrea Pimpini | Rock Band by Catch Themes