Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi della mia nuova cover dei Modà! Il brano è “Se si potesse non morire” (presentato al Festival di Sanremo 2013)

Se si potesse non morire

Se si potesse non morire” è uno dei miei brani preferiti dei Modà. Era da tanto che volevo poter registrare e pubblicare la mia versione di questa canzone ma non mi si è mai presentata l’occasione giusta. Il mese scorso, invece, riflettendo su quelli che sarebbero stati i miei progetti futuri, ho pensato di lavorare a un EP. di Cover (un album, cioè, contenente 4 brani di altri artisti). Venerdì 26 Aprile, infatti, uscirà solo su Spotify un album contenente quattro cover: A mano a mano (di Riccardo Cocciante), Se si potesse non morire (dei Modà), A un isolato da te (di Francesco Renga) e Nuvole di rock (dei Modà).  Se si potesse non morire, per ora, è l’unica cover ad essere stata pubblicata su YouTube proprio per anticipare l’album che uscirà Venerdì prossimo su Spotify.

Io ovviamente vi invito a seguirmi su Facebook, Instagram e Twitter per non perdervi nessuna novità e vi ricordo anche di tenere sotto controllo il mio profilo spotify per non perdervi l’album in uscita!