Banner Spotify

Lacrima – L’evento / Il primo concerto di Andrea Pimpini

Per partecipare è necessario prendere i biglietti (Gratuiti) su Eventbrite!
 

“Lacrima – L’evento” è il primo concerto di Andrea Pimpini! Il cantante pescarese è già stato ospite di diverse manifestazioni canore: Romics (Fiera di Roma), Futuro Imperfetto 2.0 (Pescara), Castle Fondi Music Festival (Fondi),… Ma non ha mai organizzato un concerto tutto suo

L’evento durerà circa 1 ora. Sicuramente Andrea si esibirà con i brani di maggior successo appartenenti al suo disco di inediti “Lacrima“: “Vorrei averti qui”, “Maledetta realtà”, “Ti amo per davvero”, “Neve bianca”, “Come un eroe”, ecc.

Non mancheranno cover di altri artisti di fama nazionale: Modà (Se si potesse non morire, Come un pittore, Tappeto di fragole, ecc.), Annalisa (Una finestra tra le stelle), Francesco Renga (A un isolato da te) e tanti altri ancora.

ATTENZIONE: L’evento, nel caso in cui entro Giugno non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, sarà annullato!


Nuovo Videoclip: “Chiudi gli occhi”

I contenuti YouTube per la promozione del disco “Lacrima” continuano! Pochi giorni fa è uscito il videoclip di “Chiudi gli occhi”, guardatelo e lasciate mi piace!