Ok! Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea Pimpini e sono un cantante di Pescara (Abruzzo). Ho 16 anni, sono nato il 1 novembre del 2002 e frequento il liceo scientifico della mia città.

Nel 2014 un mio amico mi ha parlato di YouTube.. Io conoscevo questa piattaforma ma non sapevo che chiunque aveva la possibilità di pubblicare video… Ebbene Matteo, questo è il suo nome, mi invogliò ad aprire un canale tutto mio dove caricare videogames, in breve quello che ora fanno tutti (e che facevano già in quegli anni…di fatti non era un idea tanto originale). Un anno dopo mi sono perso la password del canale e…potete immaginare il mio sogno andato in frantumi. A distanza di pochi mesi apro un altro canale, si chiamava The Gamer TV, passano 2 anni e conosco un team di persone eccezionali —> la Greater Fool Media di Roma (la mia agenzia di management). Dopo due tour dove mostravo i miei video (detto cosi sembra una cosa noiosissima) ho deciso di buttarmi nel mondo del canto… Mi sono “buttato” letteralmente, infatti la mia prima esibizione dal vivo (come cantante) è stata al Romics (ad Ottobre del 2017).

1 anno dopo, nel 2018, ho pubblicato le mie prime due cover registrate in studio –> Tappeto di fragole e Una finestra tra le stelle