Ciao ragazzi! E’ da tanto che non scrivo niente di nuovo sul sito ma oggi ho un importante novità! Ad Aprile, infatti, uscirà “Come un eroe”, il mio nuovo inedito!

Come un eroe

Ho lavorato due mesi alla realizzazione di questo brano. All’inizio avevo anche pensato di farci un arrangiamento ma per via della natura della canzone ho ritenuto opportuno, almeno per il momento, inserire solamente piano e basso.  E’ un brano diverso dai primi due. Il testo (che spiegherò dopo la pubblicazione) è diretto, ironico ma al tempo stesso malinconico… Il ritmo è più veloce di “Maledetta realtà” e “Neve Bianca“. Se dovessi collocarlo in un genere, indicherei un pop/rock (più pop che rock) ballato. 

Data di uscita

“Come un eroe” uscirà il 1 Aprile su Spotify, Deezer, Google Play e tante altre piattaforme di streaming musicale

Il VideoClip ufficiale uscirà in anticipo su YouTube! La data è ancora da decidere, vi informerò tramite il sito e i miei profili social (Facebook, Twitter e Instagram) nei prossimi giorni! 

Restate connessi!

Il terzo inedito!

“Come un eroe” è il terzo brano, senza contare le tante cover (Una finestra tra le stelle, Giusy, Tappeto di fragole, ecc.), di Andrea Pimpini!

Prima, nel Novembre del 2017, ha presentato “Maledetta realtà” al Castle Fondi Music Festival

Poi, nel Dicembre dello stesso anno, ha rilasciato, su tutte le piattaforme di streaming musicale, “Neve Bianca”